incidente-ciclista-3

Il bivio del sinistro. Clicca ed espandi la foto

Mattinata convulsa sul fronte degli incidenti registrati lungo le strade che si snodano attorno alla città di Paola. Stanti alcune indiscrezioni, alle 9.30 di stamane un centauro a bordo della sua moto, sarebbe rimasto vittima di un sinistro sulla statale 107 e pare che – al momento – le sue condizioni siano in fase di accertamento presso l’ospedale dove ne sarebbe stata predisposta una Tac.

 

incidente-ciclista-1

Il malcapitato viene caricato in barella. Clicca ed espandi la foto.

Poco più tardi, meno di un’ora fa, lungo l’asse della ss18 (in località “Centacque” in prossimità dell’incrocio tra Paola e Fuscaldo), un ciclista sarebbe stato travolto.

In base ad una sommaria ricostruzione, effettuata a vista e senza il suffragio dei rilievi ufficiali dei soccorritori prontamente accorsi, parrebbe che l’uomo in sella sia stato “agganciato” da dietro e sbilanciato nel suo percorso.

 

incidente-ciclista-2

La persona soccorsa caricata in autombulanza. Clicca ed espandi la foto.

L’incidente ha richiesto l’intervento dei sanitari del 118 e le condizioni del malcapitato sarebbero ora al vaglio dei medici dell’ospedale dove l’uomo, prontamente, è stato tradotto.

 

 

Si ignora lo stato di coscienza del malcapitato, ma pare che al momento del suo spostamento in barella sull’autombulanza, abbia risposto alle sollecitazioni dei paramedici.

 

 

 

Mattina di incidenti intorno a Paola. Poco fa travolto un ciclista [FOTO] ultima modifica: 2015-08-31T13:54:31+02:00 da Redazione
Redazione

About