paola in canto

Paola in Canto: l’iniziativa fa nuovamente “Centro”

Giunta alla sua quarta edizione, anche quest’anno, la manifestazione “Paola in… Canto” ha raccolto un grande successo. Organizzata dal gruppo di amici composto da coloro che abitualmente si ritrovano presso “L’Antica Barberia” di Franco Bianco, l’iniziativa si compone di manifestazioni culturali all’insegna della musica e della poesia il tutto a sfondo sociale.

La formula è quella della collaborazione reciproca e del socializzare tutto a sfondo benefico.

Quest’anno le serate svoltesi in piazza IV Novembre nei giorni 4-13-21 agosto, hanno visto la partecipazione di molti spettatori che hanno gradito e applaudito gli artisti con entusiasmo.

Tra gli coloro che si sono esibiti con grande professionalità e umiltà, oltre a Ciannameo, Abramo e Maffei che hanno coordinato le serate – presentate da un eccellente Pino Veltri – sono da ricordare Katia Chiappetta, Adele Pizzino, Roberta Calabrese, Manuela Mandarini, Thomas Baldanza, Emilio Soria, Franco Lammoglia, Gianfranco Lamberti, Stefania Perfetti, Franco Cavaliere, Franco Carbone, Giovanni Maiorano, Menuccia Miseferi, Mario Fedele, Franco Carnevale, Marco Basile, Franco Gravina, Paolo Chianello, Pietro ed Eugenia Bellocchio.

Durante la kermesse è intervenuto Stefano Carnevale, recitando poesie napoletane e sue composizioni anche dialettali.

Il gruppo congedandosi dal pubblico divertito e partecipe ha rinnovato l’augurio e l’impegno al rivedersi l’anno a venire per la V edizione di Paola in Canto.

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi