Torremezzo. Ladri forzano e svaligiano vari appartamenti

Due ladri a volto scoperto si sono introdotti nel primo pomeriggio di oggi in alcuni appartamenti, situati in Via Marinella a Torremezzo, riuscendo a portare via il contenuto delle varie case al momento non abitate.

La refurtiva si è limitata a cose senza valore, visto che gli appartamenti  in questione erano prettamente “estivi”, ma i ladri non contenti hanno tentato di mettere le mani anche su un garage di proprietà di un’abitazione di fronte a quelli già aperti, attirando fortunatamente in questo caso l’attenzione su di se.

Erano circa le 15 infatti, quando una degli abitanti dello stabile,  ha sentito rumori sospetti nel garage, che conteneva bici, attrezzi da lavoro, e pezzi di ricambio di auto. Uscendo fuori la signora ha notato del trambusto e i due uomini a volto scoperto che cercavano di rubare nel box, e ha dato immediatamente l’allarme urlando e chiamando aiuto. A quel punto i due malviventi le hanno lanciato contro una batteria di auto trovata durante la ricerca, e si sono dati alla macchia a bordo di un’auto blu, di cui i familiari, accorsi dopo le grida della signora, sono riusciti a prendere la targa.

Ad arrivare sul posto i Carabinieri del comando di Fiumefreddo, che hanno ascoltato la versione dei fatti e sporto regolare denuncia contro i due, non nuovi alle forze dell’ordine, che in totale sono riusciti ad aprire tre garage, e ad entrare e svaligiare vari appartamenti dopo essersi introdotti dalle finestre senza inferriate.

 

About Asmara Bassetti

.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi