volley paola

La Scuola Volley Paola chiama i tifosi per la prima “in casa”

Nota diramata dalla Società

Dopo l’esaltante campionato dell’anno scorso, culminato per i giovani della Scuola Volley Paola con il 5° posto e dopo aver sfiorato il passaggio alla semifinale per i play off di promozione in serie B2, la squadra allenata dal mister Carmelo Perrotta e dal suo secondo Evaldo Barraco, si appresta al debutto casalingo che avverrà domenica prossima 25 ottobre alle ore 18.00.
Dopo la sconfitta della prima di campionato rimediata contro l’Asd Volley Roccella, i  paolani  dovranno da subito riscattarsi contro la Lc Provolley Crotone. La squadra allenata dal prof. Perrotta quest’anno si presenta ancor più  imbottita di giovani (età media di 18 anni) e  si è molto  rinnovata rispetto all’annata 2014/15, in considerazione che alcuni atleti sono passati in prestito ad altre  società  per disputare campionati di categorie superiori,   B1 e  B2.
L’invito rivolto agli appassionati di pallavolo  paolani e non solo ed  ai simpatizzanti  è di sostenere la Scuola Volley Paola. I giovani e giovanissimi atleti, specialmente in questo inizio di campionato, dovranno avere il sostegno caloroso del pubblico. L’invito è ad essere presenti in tanti domenica prossima alle ore 18.00 presso la palestra comunale ” Maiorano” C.da Tina in  Paola (CS).

 

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi