ponte azzurro

[ULTIM’ORA] GRAVE INCIDENTE sulla SS18, nei pressi del Ponte Azzurro [FOTO]

Entrambi gli occupanti dei mezzi coinvolti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, con uno dei due che sembrerebbe aver riportato ferite tali da destare preoccupazione.
E’ questo l’esito dell’ennesimo scontro sul tratto della SS18 che – a sud – s’innesta con il primo ingresso diretto a Paola (punto noto come ” Ponte Azzurro “). Un sinistro che sarebbe stato causato da una manovra inversiva non consentita e che, come già accaduto nel recente passato, potrebbe essere cristallizzata in un fermo immagine che vede due veicoli posti perpendicolarmente uno dinnanzi all’altro.
Così un furgoncino Renault Kangoo bianco, proveniente da sud a velocità sostenuta, avrebbe centrato la fiancata sinistra di una Lancia “Y” azzurra che, carambolando, sarebbe successivamente finita contro un’Alfa MiTo incolpevolmente parcheggiata nell’area di sosta appaiata ad un bar tabacchi sito nei pressi.
Solo la fortuna ha voluto che non ci siano state conseguenze immediatamente tragiche, anche se l’occupante dell’utilitaria che avrebbe compiuto la manovra azzardata, verserebbe in condizioni “critiche”.

Incidente-SS18-2 Incidente-SS18-5 Incidente-SS18-6

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi