Iniziando dalla nota forse più dolente, relativa all’investimento di un pedone a Sant’Agata, secondo le ultime indiscrezioni si tratterebbe di un ragazzo. Ancora ignote le generalità del giovane che, nonostante abbia necessitato delle cure dei sanitari del 118 non verserebbe in condizioni ascrivibili al “pericolo di vita”.

La dinamica del sinistro è ancora incerta, anche se pare che l’asfalto reso viscido dalla pioggia intermittente che sta caratterizzando la giornata odierna, abbia giocato un ruolo fondamentale nella dinamica d’arresto del veicolo investitore. Probabilmente col trascorrere del tempo saranno resi noti maggiori dettagli.

Secondariamente, è notizia di questi minuti un grave disservizio con cui dovranno fare i conti i tanti pendolari di passaggio alla stazione di Paola.

Erano circa le 17.00 quando, per cause ancora da accertare è andato in fiamme tutto l’impianto elettrico che sta nei pozzetti sul marciapiede del primo binario della stazione di Paola. Per questa ragione il primo binario è stato chiuso perché interi tratti di linee di illuminazione sono andate in black out. Secondo i primi rilievi, il ripristino dei suddetti impianti risulterà piuttosto lungo, datosi che la condizione delle condutture e dei pozzetti è caratterizzata da un intricato groviglio reso impraticabile dalle fiamme da cui è stato avvolto. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili Del Fuoco di Paola comandati dal capo squadra Spizzirri.

[DISAGI MALTEMPO PAOLA] Fiamme in stazione, chiuso binario. Giovane investito da auto ultima modifica: 2015-11-24T19:41:04+02:00 da Redazione
Redazione

About