campagna elettorale paola

Campagna Elettorale Paola – I nomi del direttivo di Centro Democratico

Mentre delle prime iniziative pubbliche si vocifera che, probabilmente, verranno inaugurate direttamente da Bruno Tabacci in persona, del Centro Democratico Paola si conosce ufficialmente il direttivo.

Se da un lato acquista consistenza l’ipotesi secondo cui, l’onorevole fondatore del partito, possa prendere parte alla vita politica paolana in occasione dell’anno volto alla celebrazione della nascita del Santo Patrono, dall’altro si inizia a pianificare il futuro prossimo del movimento sul territorio.

Pertanto, alla luce della prima riunione “ufficiale”, il Centro Democratico Paola appare dotato dei seguenti organi statutari: presidente Luigi Crudo, segretario Mario Fiorito, vicesegretario Gennarino Carnevale, tesoriere Salvatore Mandaliti; mentre il direttivo è composto da: Giuseppe Gravina, Massimo Iusi, Andrea Straface e Raffaele D’Alessandro.

Sebbene si sia mosso ufficialmente da pochissimo tempo, il gruppo in questione ha immediatamente sposato le proposte messe in campo dal presidente provinciale del partito, Andrea Cuzzocrea che – nel corso del primo incontro paolano – ha conferito, alla sezione paolana, uno status di autonomia decisionale funzionale ad una posizione interlocutoria utile ad una scelta nel variegato panorama del centrosinistra cittadino. Allo stato attuale, sebbene non possa essere considerata una compagine in grado di “correre da sola”, Centro Democratico non ha ancora sciolto alcuna riserva sull’eventuale candidato da “appoggiare” o da “presentare”.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi