È successo pochissimi minuti fa nei pressi di un frequentato supermarket cittadino a Via Nazionale. Due auto, per cause ancora da accertare, sono entrate in collisione secondo una dinamica che – dalle prime ricostruzioni non ufficiali – ai presenti sarebbe parsa spettacolare.

incidente-2Erano circa le 12.45 quando una Fiat Punto grigia guidata da una donna, si sarebbe scontrata sulla parte destra dell’avantreno, con una Seat Leon bianca guidata da un giovane. La donna al volante, dirigendosi probabilmente verso la marina della città, non sarebbe riuscita ad evitare l’automobile che procedeva in senso opposto che, per evitare conseguenze peggiori, si sarebbe diretta verso il parcheggio del supermercato.

Conseguentemente all’urto, la Fiat Punto della donna sarebbe “schizzata” dalla parte opposta, invadendo trasversalmente la carreggiata e finendo la sua corsa contro un muro. La Seat Leon con a bordo l’altro guidatore, invece, nel tentativo di contenere i danni è andata a finire sul marciapiede che delimita l’ingresso al discount.

incidente-1Tanta paura per entrambi e anche nei testimoni che hanno assistito alla scena ma, da una prima ricognizione, pare che nessuno si sia ferito in maniera seria (anche se la donna alla guida della Punto è stata trasportata in Ospedale dall’ambulanza). Solo le autovetture hanno riportato danni, con quella guidata dalla donna che ha perso gran parte della sezione anteriore.

 

 

 

 

 

Paola – Brutto incidente a Via Nazionale – FOTO ultima modifica: 2016-03-03T13:22:10+02:00 da Redazione
Redazione

About