incidente paola cs

ULTIM’ORA: Grave incidente a San Lucido, interviene l’elisoccorso

Un grave incidente a San Lucido è avvenuto poco più di mezz’ora fa (erano le 8.30 circa). Stanti le prime informazioni raccolte, la violenza del sinistro avrebbe causato due feriti, il cui soccorso avrebbe necessitato l’intervento dell’elicottero per le terribili lesioni riportate. Angoscia e preoccupazione per i tanti automobilisti che hanno assistito alla scena, che nel corso delle prossime ore cercheremo di ricostruire.

Non essendoci ancora una versione “ufficiale” dell’accaduto, della dinamica che ha generato il violento scontro è ancora impossibile dare conto. Tuttavia secondo le prime segnalazioni, le condizioni di almeno una delle due ragazze coinvolte non lascerebbero ampi margini all’ottimismo.

1° AGGIORNAMENTO

Si tratta di due ragazze giovanissime frequentanti l’ultimo anno della scuola superiore. Le loro generalità sono O.I. e S.F.

Per almeno una delle due ci sarebbero elementi per far temere il peggio.

2° AGGIORNAMENTO

Si aggrava il bilancio dello scontro, nel quale le due ragazze di cui abbiamo dato conto in precedenza hanno – purtroppo – perso la vita. Ad esse vanno a sommarsi anche P. A. E. e F.S. che sono rimaste ferite.

3° AGGIORNAMENTO

Brutte notizie si susseguono dal fronte dei soccorritori. Una delle due ragazze che fino a poco fa risultavano “ferite”, sarebbe morta presso l’ospedale “Annunziata” di Cosenza dove era stata trasportata con l’elisoccorso.

4° AGGIORNAMENTO

La quarta ragazza coinvolta nell’incidente non sarebbe in pericolo di vita. Predisposta la sala operatoria per un intervento alle gambe atto – con probabilità – a ridurre i danni riportati nell’impatto.

5° AGGIORNAMENTO

Cauto sollievo sulla conta delle vittime del terribile schianto. Nonostante la riservatezza dei sanitari, uno dei due casi ancora sottoposti al vaglio dei medici resta sotto osservazione permanente, la prognosi è riservata.

 

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi