gioacchino cassano

Incidente a San Lucido – Purtroppo Sara non ce l’ha fatta

Le condizioni di una delle ragazze coinvolte nel terribile schianto di quattro giorni fa a San Lucido non lasciavano presagire nulla di buono. Purtroppo, nonostante l’impegno dei medici e smentendo le prime voci relative alla sua presunta morte, la giovane Sara F. non ce l’ha fatta.

Nonostante la lotta coraggiosa contro le ferite riportate nel tragico incidente a San Lucido, la giovane studentessa ha deposto le armi e – nell’abbraccio partecipato dei suoi familiari (sempre presenti) – ha smesso di lottare.

Le sue condizioni cliniche, apparse da subito disperate (le indiscrezioni parlavano di ferite tali da non lasciare margini alla speranza, soprattutto per quanto concerne la testa, il torace ed il bacino), si sono aggravate negli ultimi minuti.

A nulla sono valsi gli sforzi dei medici, ed i familiari – in un estremo atto di generosità – hanno immediatamente dato il loro assenso all’espianto degli organi.

Sara continuerà quindi a vivere nella vita di coloro che hanno avuto bisogno del suo aiuto. Alla sua famiglia e a tutti coloro che la conoscevano vanno le più sentite condoglianze della redazione.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi