Paola – La “M. Pasquino” e Cristian Sansostri seducono la serie A

Nota stampa

IMG_1992Dopo l’ottimo risultato raggiunto nel campionato provinciale, la “Marcello Pasquino” con il giovane Cristian Sansostri (classe 2003) seguito e curato dal Mister Roberto Novello, aggiunge un altro esordiente sotto la lente delle società professionistiche della massima divisione, nel caso di specie l’Empoli FC Calcio.

Il giovane paolano, si è messo in evidenza nel recente torneo internazionale “MANLIO SELES” svoltosi  in Costa Smeralda , dove erano presenti società di caratura nazionale, come l’Atalanta la Juventus, il Milan ,il Chelsea, la Roma ecc.

IMG_1991Successivamente al torneo, alla M.Pasquino perveniva ufficialmente la richiesta   di un provino del giovane paolano presso la società “EMPOLI FC CALCIO”

Il giovane esterno sinistro, dotato di una visione eccellente con un occhio sempre verso la porta ha attirato l’attenzione per la sua umiltà ,cercato sempre dai compagni velocizza il gioco ed è bravissimo nei tiri da fermo.

Il Mister Roberto Novello, orgoglioso del pupillo come anche del  suo gruppo di esordienti, porta ancora la scuola calcio “M.Pasquino” all’attenzione del calcio nazionale, con grossa soddisfazione personale ma anche per l’intera Città di Paola.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi