Ieri, 26 Luglio 2016, presso le strutture del Dopolavoro Ferroviario di Paola, su iniziativa del Gruppo Sportivo Chianello si è svolta una cerimonia di premiazione  di due illustri personaggi dello spettacolo.

Dopo una partita a tennis , il giornalista – inviato speciale di “Striscia la Notizia” – Moreno Morello, ed il cabarettista Enzo Limardi, sono stati premiati con una targa ricordo dal Presidente del Gruppo Sportivo Pino Chianello, come riconoscimento della grande sensibilità espressa da entrambi nelle battaglie di civiltà e per il grande amore manifestato nei confronti della città di Paola in occasione delle manifestazioni pubbliche tenutesi nel corso del tempo.

Alla premiazione hanno preso parte il vicesindaco Francesco Sbano e l’assessore Dario Gaetano in rappresentanza dell’amministrazione cittadina.

Era presente anche un dirigente del Dopolavoro Ferroviario , nella persona del consigliere Francesco Aloia (anch’egli attivo in Consiglio Comunale).

Nella circostanza si è appreso dai racconti di Enzo e di Moreno quanto essi siano legati affettivamente alla città e le sue bellezze naturali , che vanno protette e garantite nel tempo.

Paola – Limardi e Morello si sono sfidati al Dlf (e c’erano i politici “nostrani”) ultima modifica: 2016-07-27T13:07:18+02:00 da Redazione
Redazione

About