fabio buono

Paola – Il consigliere Fabio Buono chiude il cerchio e porta 400mila euro

Nella sua qualità di “comune capofila” del distretto, la città di Paola ha incamerato un ottimo risultato. Grazie al lavoro certosino condotto sottotraccia dal consigliere Fabio Buono (Udc), la città di San Francesco s’appresa a gestire la cospicua somma di 402.140, 23 euro, erogata nell’ambito del D.GR n. 311/2013 con cui, la Regione Calabria, ha inteso andare incontro alle esigenze dell’ambito rivolto al “sociale”.

Dopo l’alacre lavoro condotto sui Piani di Azione e Coesione (Pac), dopo aver ottenuto la salvaguardia delle eccellenze già operative nel campo di sua competenza, al netto di un’innumerevole quantità di viaggi a Catanzaro, per il capogruppo Udc nell’aula “Lo Giudice” è arrivata un’altra soddisfazione.

Dal “Fondo Nazionale per le Politiche della Famiglia” arriverà quasi un miliardo delle vecchie lire che andrà a rafforzare uno dei fronti che, a Paola, è tra quelli “nevralgici” per la prosecuzione di esperienze già avviate e per l’avvio di nuove attività.

Divisa in due tranche sottoscritte dal dirigente generale della Regione, la somma complessiva andrà a rimpinguare i fondi disponibili per le “Politiche della Famiglia” del comune di Paola.

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

riapertura scuole paola

Paola – Rinvio Apertura Scuole – Rbc a Perrotta: «Ordinanza ingiusitificata»

Nota diramata dalla compagine consiliare “Rete dei Beni Comuni” (Rbc), rappresentata nell’aula “Lo Giudice” dalla …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: