Nota diramata dagli organizzatori del Meetup “Paola 2.0”

I tour di Alessandro Di Battista deputato alla Camera per il Movimento 5 stelle, fa tappa nel comune di Paola. Il portavoce sta girando l’Italia, per sentire le ragioni del NO al referendum di ottobre sulla riforma costituzionale. L’appuntamento con la cittadinanza è stato fortemente voluto dagli attivisti del Meetup Paola 2.0 e avrà luogo sul lungomare (zona “Conchiglia”) dalle ore 17.00.

Il tour, denominato “COSTITUZIONE COAST TO COAST”, ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica circa la conoscenza di metodo come le continue forzature in parlamento e di merito come le menzogne sull’abolizione del senato, con il quale l’attuale governo ha portato avanti e realizzato questa riforma. Un motivo per scendere in “piazza”? La riforma della Costituzione, il documento su cui sono fondate tutte le leggi dello Stato e quindi le regole del vivere civile, approvata nel 1948 non su un’ideologia politica o per volontà di un partito, ma con la collaborazione e il senso di responsabilità che TUTTI i partiti che componevano a suo tempo il parlamento assunsero.

Non importa che tu sia di destra o di sinistra, per noi conta che tu sia INFORMATO, SCEGLI LA LIBERTÀ, INFORMATI.

Paola – Domani Alessandro Di Battista (M5S) sarà sul Lungomare per il NO ultima modifica: 2016-08-30T19:47:44+02:00 da Redazione
Redazione

About