incidente sul lavoro paola

Paola – Tragedia sul lavoro, muore padre di famiglia e amorevole nonno

Il triste elenco dei “caduti sul lavoro” da oggi s’aggiorna con il nome di un paolano, quello di V.Z. – sessantenne – padre di famiglia e amorevole nonno che, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato in una scarpata col suo mezzo da lavoro.

L’uomo, secondo quanto è stato possibile apprendere dai primi soccorritori ad essere giunti sul posto, stava manovrando un mezzo da lavoro quando, per cause ancora da accertare, è finito nel dirupo carambolando rovinosamente lungo il crinale di un costone molto scosceso e concludendo la caduta nei pressi del torrente “Zio Petruzzo” (nei pressi dell’innesto che dalla SS18 sale lungo la statale 107 che conduce a Cosenza).

Prontamente giunti sul posto, sia i sanitari del 118 che i Vigili del Fuoco (affiancati dagli agenti del Commissariato di Polizia e dal magistrato giunto per i rilievi del caso) non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Lascia una moglie, una figlia e gli amati nipotini.

Alla famiglia vanno le condoglianze della redazione del Marsili Notizie

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi