Nota diramata dalla sezione paolana del Partito Socialista Italiano

Esprimiamo  disappunto e rammarico più totale per gli attacchi ricevuti dal giornalista Francesco Frangella corrispondente qualificato del Quotidiano del Sud nonché del Marsili Notizie  testata giornalistica online molto seguita. La libertà di stampa di pensiero sono oggigiorno le fondamenta della democrazia ed ogni atto ed azione che ne possano limitare l’esercizio saranno, da parte nostra, sempre condannati. Ma in questo particolare caso il disappunto aumenta esponenzialmente in quanto l’attacco sferrato in modo diretto e senza alcun ombra di dubbio sul destinatario proviene dalle istituzioni che dovrebbero essere deputate a garantire la democrazia. La pochezza dimostrata, non solo in questa occasione, è preoccupante in quanto lo stesso personaggio, oltre che ricoprire un ruolo di primaria importanza nella attuale amministrazione, si propone anche per il futuro governo della Città. Riteniamo che il lavoro svolto dal giornalista sia stato sempre puntuale e preciso oltreché incisivo ed improntato alla massima trasparenza forse questa indipendenza ha dato fastidio ai manovratori da quattro soldi. Abbiamo tardato nel far uscire la nota, perché pensavamo che ci sarebbe stato un passo indietro nel chiedere scusa, coscienti del fatto che anche i grandi possono sbagliare, ma purtroppo ciò non è avvenuto!

Rinnoviamo  a Francesco Frangella la vicinanza e la stima invitandolo a proseguire nel suo lavoro con lo stesso impegno profuso fino ad ora i cittadini sanno e sapranno giudicare il suo e l’altrui lavoro.

Paola – Pioggia “acidula” su Francesco Sbano, pure il Psi ne biasima l’etica ultima modifica: 2016-09-18T19:31:16+02:00 da Redazione
Redazione

About