La “Scuola Volley Paola” si presenta al via di una nuova stagione agonistica, con l’auspicio di raggiungere importanti traguardi. Come è spesso accaduto nei suoi oltre 50 anni di storia, la squadra cittadina esordirà “in casa”, il prossimo 15 ottobre, presso la palestra comunale di Paola di loc. Tina, da dove il campionato regionale maschile di pallavolo serie C prenderà il via. «È il dodicesimo anno consecutivo che la Società Sportiva Dilettantistica paolana si presenta ai nastri di partenza di un  campionato regionale – si legge in una nota – dopo aver finanche militato, nell’anno sportivo 2007/08, nel campionato nazionale  di B2 con ottimi risultati. La società inoltre è impegnata con decine di giovanissimi nei settori giovanili e nel mini volley , svolgendo anche un’attività sociale volta al recupero dei giovani ed al loro inserimento. Per tutte queste attività e per il potenziamento delle medesime, la società confida  di avere ulteriori spazi  presso gli impianti pubblici comunal. Dopo una preparazione di  circa 7 settimane sotto le direttive del mister Carmelo Perrota e del suo 2° Evaldo Barraco la prima  squadra si appresta ad affrontare il   nuovo e difficile campionato. Come tradizione la Scuola Volley Paola si presenza con numerosi giovani di età compresa tra  i 15 ed 20 anni  e solo alcuni con più esperienza.  La rosa degli atleti che inizierà il campionato regionale di pallavolo è così composta: Marcello Buttazzo, Nicola  Cilento, Daniele Filardo, Fabio Ruggiero, Simone Stefano, Pier Francesco Calabria,   Saverio Osso, Francesco Sica, Luigi Amendola,  Alessio Vommaro, Luca Sabatini, Mattia Palma, Cristian Panaro, Simone Conte, Gabriele Stefano, Andrea  Siciliano. La Società Scuola Volley Paola, invita tutti gli sportivi ed appassionati di Paola e del comprensorio a sostenere sin dalla prima partita la squadra, partecipando all’incontro che si terrà il prossimo 15 ottobre alle ore 17.00 presso la palestra comunale in località Tina (con ingresso libero) che vedrà di fronte i giovani paolani contro il Corigliano volley ,  città di gloriose tradizioni  pallavolistiche».

Paola – Domani (15 Ottobre) ci sarà l’esordio della “Scuola Volley Paola” ultima modifica: 2016-10-14T18:08:10+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.