In trent’anni di attività, mettendo in fila tutte le tazzine di caffè servite quotidianamente dal Bar Pasticceria “Tiramisù” della Marina di Paola, probabilmente si otterrebbe una sequenza aromatizzata lunga quanto l’equatore. Perché il pubblico esercizio in questione, tra i più frequentati della città del Santo, è una di quelle attività che ogni giorno pullula di vita, dando lustro alla città con un’offerta di prodotti “esclusivi” e con un’accoglienza tra le più gradite da parte della clientela. Nei suoi “primi” trent’anni di attività, il “Tiramisù” ha rappresentato un appuntamento fisso per la colazione di tante generazioni di paolani, di turisti e di avventori occasionali di passaggio presso la vicina stazione ferroviaria. Punto di ritrovo anche per buona parte della tifoseria biancazzurra, da oggi potrà anche esser definito locale “storico” che conferisce un ulteriore valore aggiunto alla città. Ai gestori vanno i migliori auguri.

Paola – Festa grande per i 30 anni compiuti dal Bar Pasticceria “Tiramisù” ultima modifica: 2016-10-08T13:37:07+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.