L’affidamento del servizio di ristorazione scolastica afferente il triennio che si concluderà nel 2019, per gli alunni paolani delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, è stato dato in gestione alla Società Cardamone Group s.r.l. di Celico.

Con una determina a firma del responsabile Maddalena (dirigente noto per il divieto promulgato qualche tempo fa in merito al consumo di panini o altre cibarie portate da casa e consumate nella sala refezione dei relativi plessi scolastici), è stato definito l’accordo con la società silana che ogni giorno si occuperà dei pasti delle nuove generazioni paolane.

Ovviamente ai genitori resta garantito il diritto di poterne usufruire o meno, così come ha sentenziato la prima sezione civile del tribunale di Torino.

Paola – Novità per gli scolari (e i loro genitori): affidato “il servizio Mensa” ultima modifica: 2016-10-30T18:03:39+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.