arresto guardia di finanza

Mezzo chilo di marijuana addosso. Le Fiamme Gialle denunciano una donna

Nota diramata dalla Guardia di Finanza

Denunciata “corriere” della droga e sequestrato mezzo chilo circa di sostanza stupefacente a Lamezia Terme.
Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal ComandoProvinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro, presso i principali snodi delle vie di comunicazione, i Finanzieri del gruppo di Lamezia Terme, con l’ausilio delle unità cinofile, hanno sottoposto a controllo una donna di 51 anni, presso la stazione ferroviaria di lamezia terme centrale, in quanto il bagaglio della stessa veniva segnalato da parte del cane antidroga.
Condotta presso gli uffici del reparto, la donna, originaria della provincia di reggio calabria, veniva sottoposta a perquisizione personale e, in esito a tali operazioni, le Fiamme Gialle riscontravano che il fiuto infallibile di “E-Inexi”, il Finanziere a quattro zampe, ancora una volta aveva colto nel segno.
Infatti, all’interno del bagaglio, veniva rinvenuto mezzo chilo circa di “marijuana”, immediatamente sequestrato. Pertanto, la donna veniva denunciata a piede libero all’autorità giudiziaria per detenzione, ai fini di spaccio, della sostanza stupefacente.

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi