francesco aloia

Paola – Per Francesco Aloia, l’Italia del Meridione è compatta contro Ferrari

Nella ridda di ipotesi germinate attorno alle future coalizioni che andranno a competere per le elezioni comunali paolane, il movimento di Orlandino Greco è stato dato in posizione interlocutoria.

Forse per via dell’apertura a tutte le componenti politiche avverse all’attuale maggioranza di governo, incarnata principalmente dal sindaco Basilio Ferrari, l’Italia del Meridione – capitanata in città dall’avvocato Francesco De Cesare – è stata recentemente collocata tra i movimenti apparentemente divisi sulla scelta tra Pino Falbo e l’asse biforcuto composto da Graziano Di Natale e Roberto Perrotta.

A sgomberare parzialmente il campo da ricostruzioni che paiono minare l’integrità del partito di cui è esponente consiliare, Francesco Aloia è intervenuto con una dichiarazione lapidaria.

«Ritengo che confrontarsi con le forze antagoniste al centrodestra amministrativo – ha detto il consigliere comunale – sia segno di integrità e non di divisione. Non essendo ancora stati svelati tutti i candidati da opporre a Ferrari, è normale che Idm dialoghi con l’ampia gamma di forze in campo. Per quanto ci riguarda siamo già a buon punto con la preparazione di una nostra lista, che presto presenteremo alla stampa senza ulteriori indugi ed esitazioni, perché i nomi da candidare saranno svelati al momento opportuno».

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi