I movimenti in vista delle prossime amministrative, spasmodici come doglie di una gestante o – in alternativa – come le contorsioni addominali, stanno scaturendo le prime prese di posizione. Sul quadrante di centrodestra dell’orizzonte elettorale, ha fatto la sua comparsa il movimento giovanile di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, meglio noto con il nome di Gioventù Nazionale. Presumibilmente schierato al fianco di Basilio Ferrari, il circolo costituito da tre ragazzi sarà coordinato da Annafrancesca Stella, studente di giurisprudenza presso l’Università degli studi di Salerno, che avrà il compito di radicare l’iniziativa in terra paolana. Un’opera che – secondo indiscrezioni – sarà condotta con l’affiancamento della “Grande Paola” Francesco Sbano e Dario Gaetano.

Paola – Gioventù Nazionale schiera la squadra per i giovani di centrodestra ultima modifica: 2016-11-10T19:23:11+01:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.