È entrato con fare circospetto, mostrando le sue intenzioni minacciose ed esibendo il calcio di una pistola che aveva con se.

In questo modo, l’altro ieri sera, un malvivente s’è presentato in una delle attività più frequentate Sant’Agata, un esercizio noto per la numerosa clientela servita tutti i giorni e – presumibilmente – con la cassa piena di ciò che il criminale andava cercando.

Probabilmente affiancato da un complice rimasto fuori con la funzione di palo, l’uomo ha intimato al titolare di consegnargli l’incasso, sicuro di raggiungere il suo scopo.

Tuttavia, la reazione dell’uomo dietro il bancone lo ha sorpreso perché, armatosi di coraggio, è riuscito a reagire strattonando il malvivente ed inducendolo alla fuga.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e, sicuramente, gli inquirenti saranno già sulle tracce di chi ha creduto (anche solo per un istante) di risolvere i propri problemi a danno di onesti cittadini.

Paola – Tentata rapina (con pistola) sventata a Sant’Agata da un tabaccaio ultima modifica: 2016-12-29T10:34:49+01:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.