Paola – Banda in azione contro gli stabilimenti balneari. “Visitine” sgradite

Nella giornata di ieri, presumibilmente col favore delle prime tenebre del tardo pomeriggio e della prima serata, una banda di balordi è entrata in azione per compiere una serie di visite sgradite presso alcuni stabilimenti balneari disposti sul litorale cittadino.

Gli obiettivi sicuramente colpiti sono stati almeno due, lidi che lungo l’asse del lungomare San Francesco sono piuttosto vicini, in una linea d’aria di poco superiore ai duecento metri.

È pertanto ipotizzabile che, come una sorta di “Arancia Meccanica”, il gruppo di malintenzionati abbia potuto seguire un percorso tale da non coinvolgere tutte le attività trovate sul loro cammino.

Sono infatti ancora in corso di accertamento eventuali effrazioni commesse ai danni di altri colleghi dei due gestori colpiti, più che dal tentativo di furto, dai danni che sono stati compiuti per tentare di portare a compimento scopi deviati.

Immediate sono scattate le indagini che, presto, potrebbero avere una svolta.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi