Atteso da giorni, nell’imprevedibilità del meteo, il comizio di Piazza tenuto da Roberto Perrotta ha arringato una folla di persone per quasi due ore.

È successo di venerdì, 13 Gennaio, a cavallo di temporali sparsi che – per l’intera giornata – hanno sferzato la città di Paola.

È iniziato alle 18.00 (come da programma) ed è finito attorno alle otto meno dieci. Un pubblico eterogeneo si è fermato ad ascoltare ciò che il sindaco cui Ferrari è succeduto nel 2012, aveva da dire in merito a questi ultimi anni, tempo nel quale è stato condotto un sistematico riadattamento della sua amministrazione.

I punti toccati sono stati tanti, così come gli applausi di condivisione, laddove sono  stati affrontanti i temi più pregnanti per la collettività, come ad esempio la perdita della caserma dei Vigili del Fuoco.

Di tutto ciò sarà reso conto a breve, con un video integrale che darà consistenza alla versione di chi, ripreso il suo posto in mezzo alla gente, si è tolto moltissimi sassolini dalla scarpa, non lesinando riferimenti puntuali su situazioni che ormai sono sotto gli occhi di tutti.

La campagna elettorale è quindi entrata nella sua fase “all’aperto”, un terreno di confronto non ancora toccato da altri, e proprio per questa ragione se ne offre un primo assaggio, di modo che si possa arrivare a maggio già sicuri sul menù.

Buona Visione

Paola – Roberto Perrotta torna in Piazza (ed è subito sfida) – VIDEOCLIP ultima modifica: 2017-01-14T12:45:35+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.