Forse all’origine del sinistro occorso stamane al bivio che a nord fa da ingresso e da uscita da Paola, dinnanzi alle aiuole che l’amministrazione paolana ha “ripristinato” in territorio extraurbano (tant’è che c’è anche il cartello “Benvenuti a Fuscaldo”), potrebbe esserci stata una disattenzione o il mancato rispetto di un diritto precedenza.

Perché una Fiat Panda nera ed una Ford Fiesta grigio metallizzata sono entrate in collisione. Sul posto, oltre a personale dell’Anas, sono immediatamente giunti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

La dinamica, tutta da chiarire, è culminata con entrambe le macchine ferme perpendicolarmente all’asse viario della SS18.

Il traffico non ne ha particolarmente risentito, ma è necessario – attraversando il tratto interessato dall’incidente – prestare molta attenzione alla guida e moderare l’andatura.

Per quanto riguarda gli occupanti dei due veicoli coinvolti, non pare ci siano stati feriti considerabili in gravi condizioni.

Paola – Incidente al bivio nord con la SS18. Traffico rallentato ultima modifica: 2017-02-03T10:07:26+02:00 da Redazione
Redazione

About