Contro l’inciviltà di coloro che si ostinano a spargere i propri rifiuti in ogni angolo (possibilmente remoto) della città, il nucleo ambientale dei vigili urbani nella persona dell’ufficiale Rosario Mandarini, insieme agli attivisti dell’Associazione Nazionale Protezione Ambiente Natura Animali e Organizzazione Europea Protezionista Animali-Ambiente (l’Anpana Oepa con Gino Maiorano), affiancati dagli uomini del consorzio di cooperative del comune, hanno dato vita ad un’operazione di prevenzione e controllo che è continuata anche ieri.

Quindici le persone identificate nel corso dell’operazione, prossime destinatarie dei verbali elevati per l’abbandono indiscriminato della propria spazzatura in zone tra le quali: Viale Charitas e Via Strada Nuova del Porto alla Marina e il versante nord del Lungomare.

Paola – Nucleo ambientale e volontari al lavoro, identificati 15 “sporcaccioni” ultima modifica: 2017-02-05T18:40:11+01:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.