mimmo lucano

Paola: La questua domenicale al Santuario avvicina Saul alla sua mamma

Come già anticipato nei giorni scorsi, la raccolta fondi fatta partire dall’Asmev Calabria per aiutare la madre del piccolo Saul Michael a ricongiungersi con il figlio, ricoverato a Roma per curare la forma acuta di leucemia da cui è affetto, sta portando i frutti sperati.

La grande solidarietà della città di Paola, già palesatasi nelle cospicue donazioni private che sono giunte presso l’ambulatorio del dr. De Matteis a Rione Colonne, è accresciuta nella giornata di domenica grazie alla disponibilità della comunità dei Minimi che – presso il Santuario di S. Francesco – hanno riservato l’intera questua domenicale alla causa del piccolo africano.

Grazie a questo sforzo collettivo la mamma del bimbo sarà presto in Italia, dove ad accoglierla troverà i membri del Sindacato dei Medici Italiani che, successivamente, la condurranno nella capitale dove sono già state predisposte le condizioni atte ad ospitarla per il lungo – e si spera risolutore – soggiorno che l’attende.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi