asd carioka

Paola – L’Asd Carioka fa suo il campionato giovanissimi provinciali 2016/17

La stagione cominciata con grande diffidenza e con tantissime difficoltà, ha portato in trionfo un gruppo di 13/14 ragazzi che hanno creduto in un progetto che si è rivelato vincente.

I ragazzi splendidamente allenati dal mister Massimo Curcio hanno dimostrato carattere, andando a vincere l’ultima partita in casa della seconda in classifica, il San Paolo Apostolo di Praia a Mare.

Per una serie di infortunii l’ultima partita, lo scontro diretto, è stata giocata in 10 uomini rendendo ancor di più speciale la vittoria fuori casa per 2-1.

Il responsabile dei giovanissimi Marco Sbano il gruppo dei soci ed il presidente della Carioka Romolo Botta ringraziano i genitori che hanno creduto nella società, pensando anche che tale vittoria permetterà alla società di disputare il campionato regionale.

Non si può non menzionare questi ragazzi: Abbondanza Cristian, Campana Francesco, Sbano Leonardo, Calabria Francesco, Florastella Andrea, Senise Frangella Francesco, Provenzano Natale, Longo Francesco, Romagno Francesco, Attanasio Corrado, Caruso Angelo, Cutri Daniele, Manfredi Francesco a cui vanno i ringraziamenti e soprattutto vanno gli auguri per essere diventati dei piccoli campioncini.

About Redazione

Redazione

Check Also

usca paola

Paola – Per Rete dei Beni Comuni l’Uscatc così com’è non va

Nota del movimento politico-culturale “Rete dei Beni Comuni” (RBC), rappresentato nel Consiglio Comunale di Paola …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: