La stagione cominciata con grande diffidenza e con tantissime difficoltà, ha portato in trionfo un gruppo di 13/14 ragazzi che hanno creduto in un progetto che si è rivelato vincente.
I ragazzi splendidamente allenati dal mister Massimo Curcio hanno dimostrato carattere, andando a vincere l’ultima partita in casa della seconda in classifica, il San Paolo Apostolo di Praia a Mare.
Per una serie di infortunii l’ultima partita, lo scontro diretto, è stata giocata in 10 uomini rendendo ancor di più speciale la vittoria fuori casa per 2-1.
Il responsabile dei giovanissimi Marco Sbano il gruppo dei soci ed il presidente della Carioka Romolo Botta ringraziano i genitori che hanno creduto nella società, pensando anche che tale vittoria permetterà alla società di disputare il campionato regionale.
Non si può non menzionare questi ragazzi: Abbondanza Cristian, Campana Francesco, Sbano Leonardo, Calabria Francesco, Florastella Andrea, Senise Frangella Francesco, Provenzano Natale, Longo Francesco, Romagno Francesco, Attanasio Corrado, Caruso Angelo, Cutri Daniele, Manfredi Francesco a cui vanno i ringraziamenti e soprattutto vanno gli auguri per essere diventati dei piccoli campioncini.