roberto perrotta

Paola – Provocazioni “ferrariane”, i perrottiani non abboccano all’amo

Malgrado i soldi pubblici spesi per servizi di comunicazione istituzionale, ultimamente all’apparenza concentrati nell’amplificazione di messaggi di natura elettorale, l’amministrazione guidata da Basilio Ferrari continua la sua opera informativa “fai da te” attraverso i social network.

Proprio nella giornata di ieri, attraverso i profili virtuali del primo cittadino e del suo vice, Francesco Sbano, sono state diffuse delle immagini ritraenti la più famosa scena del film “il Sorpasso” di Dino Risi (quello che si conclude in un tragico schianto in cui perde la vita un ragazzo per bene, mentre lo smargiasso interpretato da Vittorio Gassman sopravvive).

Come se fosse un’ammissione di arretratezza rispetto alla posizione in cui i sondaggisti hanno dato a suo tempo l’interpartitica guidata da Roberto Perrotta, questa ultima “ragazzata” non ha scomposto i componenti della Coalizione di Salute Pubblica.

«Non abbiamo interesse – hanno fatto sapere dalle parti “perrottiane” – ad affiancare i nostri avversari su un terreno di scontro che, soprattutto in questo tempo di riflessione e raccoglimento, mal si concilia con lo spirito di pacificazione predicato e auspicato da più parti. Resteremo in religioso silenzio, confidando nella bontà di un progetto messo in piedi per aiutare la città a risorgere, consapevoli che presto verrà il momento per parlare di programmi e affrontare le questioni che stanno a cuore ai cittadini. Cogliamo quindi l’occasione per porgere a tutti i paolani i nostri più sentiti auguri di buona Pasqua, auspicando che questo periodo possa essere fecondo di esperienze da condividere in famiglia, la vera base da cui restituire a Paola i sentimenti di cui ha bisogno».

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi