orlandino greco

Paola – Il braccio destro di Orlandino Greco conferma la lista per le elezioni

Il braccio destro di Orlandino Greco, Mimmo Frammartino – responsabile di livello regionale dell’Italia del Meridione – è intervenuto per chiarire la situazione originatasi in città dopo la recente pubblicazione di ricostruzioni vertenti la lista predisposta dal movimento per le prossime elezioni amministrative paolane.

Avendo tra le proprie fila un attuale consigliere comunale recentemente passato ai banchi dell’opposizione, Idm è un soggetto politico ormai maturo per radicarsi in città, quindi tanto per rispetto nei confronti di Francesco Aloia, quanto per riconoscenza nei riguardi di Francesco De Cesare (coordinatore locale), il vicesegretario regionale ha voluto intervenire personalmente.

«La nostra lista è già stata completata – ha detto Mimmo Frammartino – saremo a sostegno della candidatura di Roberto Perrotta. Quello che abbiamo messo in campo è un progetto col quale, presentandoci a Paola, intendiamo dare misura dell’azione politica e riformista di Idm. Una filosofia sposata dal consigliere che ha avuto la fiducia di Orlandino Greco, un’azione già abbozzata nel corso dell’ultimo, seppur breve, periodo. Un modo di intendere la rappresentatività che, sicuramente, avrà modo di svilupparsi nel corso della prossima amministrazione comunale, dove saremo al fianco dell’unico candidato che potrà risollevare le sorti dell’intera città, un sindaco nel quale confidiamo. Ci siamo e ci staremo. Continueremo ad essere leali e corretti con tutti, in primis con i nostri partner di coalizione. Siamo convinti di esserci e di poter dire la nostra – ha concluso il vicesegretario di Idm – con un punto di riferimento regionale sempre al nostro fianco».

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi