carmelo meo

Paola – Carmelo Meo spiega i motivi per cui votare per lui e per il M5S

Nota diramata dal candidato a sindaco di Paola per il Movimento 5 Stelle, Carmelo Meo

In un momento storico e difficile come quello che stiamo vivendo, in una PAOLA letteralmente distrutta da acredine e false rivalità, CRESCE la voglia di cambiamento.

Un cambiamento sano, pulito, costruito sulle esperienze nazionali del Movimento 5 Stelle, l’unico a poter riaccendere la speranza.

Si, la speranza per poter riconquistare tutti i valori persi, per poter rivalutare la persona piuttosto che gli interessi di una politica FASULLA.

Siamo diversi e  lo stiamo già dimostrando con la diffusione dei nomi dei nostri assessori.

Stiamo dimostrando con fatti concreti ai nostri concittadini che siamo interessati solo al bene della nostra città, al suo successo, alla sua crescita che sarà la crescita di un intero territorio.

Tutto il resto è solo un continuo parlar male gli uni degli altri trascurando la necessità INDEROGABILE di salvarsi da un processo di decadimento che sarà inarrestabile, con il solito modo di amministrare.

I cittadini di PAOLA stanno per prendere la responsabilità di scegliere se continuare a vivere la solita esperienza amministrativa priva di prospettive oppure RINNOVARE completamente scegliendo il nostro progetto, fatto di idee e soluzioni concrete di sviluppo economico e sociale, di legalità VERA e di AMMINISTRAZIONE IMPARZIALE.

La nostra proposta si fonda sulla volontà di ricostruire regole certe per garantire e tutelare i cittadini TUTTI e provvedere al progresso possibile e sostenibile per la nostra bella e ricca Cittadina.

Carmelo MEO non è solo il candidato sindaco, è una persona con obiettivi certi e realizzabili che assicureranno una crescita esponenziale all’economia locale utilizzando meccanismi di promozione territoriale già noti e collaudati:

riteniamo sia profondamente ingiusto fare esperimenti sulla pelle dei cittadini e sulla economia di un intero territorio, oggi abbiamo gli strumenti per valutare cosa è “più sano fare” e cosa non bisogna neanche pensare.

E’ importante non lasciarsi andare, è importante riprenderci ciò che è nostro e fare in modo che ciò che appartiene alla città di PAOLA sia produttivo e generi ricchezza.

Cosa faremo immediatamente dopo aver VINTO ??

1 – Capire quali sono tutti i beni della città in modo ANALITICO;

2 – Creare immediatamente sinergie tra gli operatori turistici tramite la costituzione di un’AGENZIA TURISTICA comunale;

3 – Recuperare il maggior numero di edifici comunali e riorganizzarli in modo produttivo;

4 – Progettare un Brand che identifichi e caratterizzi il nostro territorio in modo esclusivo grazie alla valorizzazione del centro storico, all’impianto di coltivazioni autoctone oggi scomparse, alla promozione e al sostegno delle aziende che tramandano con il loro lavoro le tipicità locali sempre più a rischio di estinzione.

Un brand che possa dare l’avvio di una cooperazione tra i comuni e aziende limitrofe al fine di innescare la nascita di un piccolo ma produttivo “distretto economico” fondato sulla conoscenza e affermazione dei nostri territori.

5 – Promozione INTERNAZIONALE del territorio e dei suoi contenuti culturali e ambientali grazie alla realizzazione di itinerari/pacchetti/offerte turistiche in collaborazione con le amministrazioni dei territori più prossimi;

…le “buche”, il mercatino, l’illuminazione, le fogne, la viabilità, la raccolta differenziata, il depuratore, il trasporto pubblico, la sicurezza del territorio e tutti gli altri problemi a loro connessi saranno gestiti con massima attenzione e con SOLUZIONI GIA’ AMPIAMENTE COLLAUDATE che ci consentiranno di ottenere risultati efficaci ed efficienti in tempi ragionevoli.

Il nostro invito è quello di seguirci nei nostri INCONTRI INFORMATIVI NEI RIONI E NELLE PIAZZE, siamo certi che avrete la possibilità di guardare in faccia chi propone il CAMBIAMENTO ed ascoltare particolari interessanti per il FUTURO della città di PAOLA, per il FUTURO DEI NOSTRI FIGLI e delle generazioni future.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi