territorio solidale paola

Paola – Un giorno di festa dal valore di 8mila € con “Territorio Solidale”

Gli ultimi acuti dell’amministrazione Ferrari, almeno sul fronte delle eco documentali, stanno prendendo corpo sull’albo pretorio.

Sotto forma di determinazioni dirigenziali, molti atti hanno preso a comparire laddove – a breve – inizierà il filone quinquennale di Roberto Perrotta.

Tra le varie carte pubblicate c’è anche la 123 del 22 giugno (giovedì prima della domenica di ballottaggio), con cui è stato liquidato il contributo che l’associazione “Territorio Solidale Paola” ha apportato durante i “Festeggiamenti patronali 1/4 maggio 2017 in onore di San Francesco di Paola”.

«Preso atto del gradimento dell’Amministrazione – si legge nel documento – espresso per la realizzazione dei predetti eventi musicali, eseguiti da artisti locali […] Vista la proposta fatta pervenire in data 14/04/2017 prot.n° 7327 dal presidente dell’Associazione Territorio Solidale , Dr. Luca Mannarino […] con la quale veniva elencato il programma degli eventi che si sarebbero svolti nell’ambito del programma civile dei festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola per il giorno 30/04/2017; Preso atto che l’evento culturale -musicale e la mostra d’arte proposti dall’associazione Territorio Solidale giorno 30 Aprile 2017 in occasione dei festeggiamenti patronali in onore di San Francesco di Paola anno 2017, hanno avuto regolare svolgimento riscontrando notevole affluenza di pubblico e consensi sull’iniziativa attuata […] ritenuto necessario ed urgente dover provvedere in merito alla liquidazione di che trattasi, Determina […] di liquidare all’Associazione Territorio Solidale, […] Largo sette canali 87027 Paola […] l’importo complessivo di Euro 8.000,00 quale contributo spese per gli eventi culturali musicali tenutisi presso il Teatro Mauro Ganeri – largo Sette Canali, il giorno 30.4.2017 nell’ambito dei festeggiamenti patronali».

La sera del giorno in questione, lo spazio antistante il centro laboratoriale fu vivificato dai partecipanti al concerto, organizzato di fianco alla mostra d’arte.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi