enzo salvi

Paola – Cambio di tendenza sugli ospiti famosi: visto Enzo Salvi (da Celico)

A distanza di poco più di un anno da quei bocconi amari, fatti ingoiare ai gestori paolani da quegli artisti chiamati e pagati per esibirsi in loco e poi andati a rifocillarsi altrove, una prima inversione di tendenza è stata registrata con una visita a sorpresa dell’attore Enzo Salvi che – ingaggiato in quel di Celico – grazie all’intraprendenza di una promoter paolana è stato visto in un agriturismo della zona e in altri locali della città.

Con questa iniziativa Paola prova a pareggiare il conto che la vede soccombente con realtà quali quella fuscaldese e quella sanlucidana, tappe rispettivamente “preferite” dai Tiromancino e da Anna Falchi, che hanno dato lustro ai locali dei due paesi solo dopo aver espresso le loro doti nella città del Santo.

Per la cronaca, l’attore – su invito della promoter Graziella Marcone, che alcuni giorni addietro ha organizzato un interessante spettacolo in quel di Celico, molto partecipato e apprezzato – ha anche visitato la città, lasciandosi guidare per le vie del centro e rilasciando simpatici saluti a tutti coloro che hanno mostrato interesse nei suoi confronti.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi