chiesa di montevergine paola

Paola – Terminato restauro Montevergine, 241mila€ e “avviso ai creditori”

Con un avviso pubblicato on-line, la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio ha reso noto che sono terminati i lavori per il restauro della chiesa di Montevergine in Piazza del Popolo.

L’intestazione del documento pubblicato sull’albo pretorio reca il nome del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, e l’atto è stato firmato dall’architetta  Margherita Eichberg – Responsabile del Procedimento – e dal soprintendente Pagano, i quali hanno annunciato che da circa un mese l’opera è stata ultimata.

I lavori di restauro alla chiesa di Montevergine hanno avuto un importo complessivo di 241mila euro e, dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Catanzaro, Cosenza e Crotone, è stato diramato un avviso ai creditori.

«Coloro i quali vantino crediti verso l’appaltatore – si legge – per indebite occupazioni, di aree o stabili e danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare a questo Ente entro il termine perentorio di gg. 30 (trenta) dalla data di pubblicazione del presente avviso le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate».

Si tenga presente che l’atto in questione è stato pubblicato alla data dello scorso 13 luglio, pertanto – a tutti coloro che fossero interessati – il tempo riservato per qualsivoglia intervento in merito, è valido per quasi altre due settimane.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi