L’albo pretorio del comune di Paola ha iniziato a ribollire di liquidazioni.

Iniziando dall’elargizione dei “gettoni di presenza” assegnati ai consiglieri comunali (2.371,13 euro per il “solo” 2013) e passando per le fatture elettroniche di Ecologia Oggi, destinataria di un totale di 158.816,53 euro – di cui 854 per lo smaltimento di due carcasse d’animali (un cane e un gatto) – si è provveduto a pagare anche le coop e i consorzi che si sono occupati di diversi lavori.

Con 18.662,60 euro sono stati infatti riconosciuti gli sforzi compiuti tra giugno e luglio dai lavoratori “ex Ecopa” (oggi “Perseverare”, clicca e scarica la determina di liquidazione), mentre con 30.685 euro è stato appianato il conto di maggio col consorzio “Coop Service”.

Purtroppo altri lavoratori non sono ancora rientrati in queste operazioni, soprattutto quelli coinvolti con le discutibili operazioni preelettorali effettuate dai passati amministratori.

Considerato lo status di molti di loro, padri e madri ancora disoccupati, sarebbe auspicabile inquadrarli nelle prossime priorità.

Paola – Gettoni consiliari, smaltimenti, coop&consorzi = liquidazioni recenti ultima modifica: 2017-09-08T12:25:26+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.