incidente ss18

Paola – Primo acquazzone, solito incidente su SS18 vicino al bivio – FOTO

Per quanto abbia coinvolto tre veicoli (una Fiat Idea, una Renault Modus e una Fiat Panda), l’incidente verificatosi pochi minuti fa sulla SS18 sembra uno di quelli dalla dinamica chiarissima.

Stante la disposizione delle tre vetture sulla strada, pare proprio che un attimo di disattenzione (e l’asfalto reso viscido dalla pioggia) abbia causato un tamponamento a catena.

Per cause ancora da verificare, il veicolo in testa al trenino (l’Idea) formatosi in seguito al sinistro, avrebbe rallentato improvvisamente la sua corsa, prendendo di sorpresa la macchina che sopraggiungeva (la Modus) che – tamponata con violenza dalla sopraggiungente Fiat Panda – non avrebbe avuto modo di evitare l’impatto.

Chiusa a sandwich tra le due Fiat, la macchina che sembra essere uscita più malconcia è apparsa proprio la Renault Modus, i cui occupanti – così come quelli delle altre vetture coinvolte – non sono apparsi comunque feriti in modo tale da richiedere l’assistenza medica immediata o l’intervento “urgente” dell’ambulanza.

Sul posto sono infatti bastati gli agenti della Polizia Stradale, prontamente accorsi insieme a personale dell’Anas che, in pochi minuti – anche se a senso alternato – hanno ripristinato la circolazione.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi