Il piazzale antistante il capannone comunale, attualmente utilizzato per il deposito dei rifiuti indifferenziati, stante l’ordinanza del sindaco Roberto Perrotta, sarà presto ripulito e bonificato dalla società Ecologia Oggi.

Il motivo per il quale l’area si è resa indispensabile allo stoccaggio della spazzatura “promiscua”, risiede nel rallentamento del servizio di prelievo che la ditta lametina compie per un giorno a settimana, conseguenza della manutenzione che il Consorzio di Cooperative Sociali “JOB” ha effettuato per ciò che ha riguardato lo spazzamento stradale “straordinario” dovuto alle condizioni metereologiche avverse dei giorni scorsi.

«In attesa che questo materiale indifferenziato venga prelevato e conferito in discarica – si legge nel dispositivo sindacale – lo stesso è stato concentrato, momentaneamente, nell’area del piazzale antistante il Capannone comunale […] a salvaguardia della Pubblica e Privata incolumità, si rende necessario ed urgente provvedere al prelievo».

Paola – Area Capannone usata per stoccaggio rifiuti, Perrotta ordina pulizia ultima modifica: 2017-11-18T19:37:06+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.