A quanto pare, stanti le disposizioni amministrative della maggioranza, il rilancio dell’immagine di Paola ha bisogno dell’apporto di Michele Cucuzza.

Giornalista autorevole, esperto conduttore televisivo, attualmente impegnato con una testata di San Marino, il professionista venuto spesso in piazza per gestire appuntamenti organizzati da Graziano Di Natale, dovrebbe  entrare in funzione presso il Sant’Agostino, ricoprendo il ruolo di “promotore dell’immagine del territorio di Paola”.

Sicuramente ferrato su tutte le particolarità insite nella città del Santo, con una preparazione tale da consentire la copertura di ogni ambito culturale ed espressivo dell’identità locale, Michele Cucuzza – stante quanto sancito nella delibera della giunta Perrotta – è stato scelto per le sue  «ottime doti comunicative e relazionali, capacità organizzative e di pianificazione, disponibilità e dinamismo», tutte qualità che il professionista siciliano residente a Roma sarà senz’altro capace di mettere in pratica con le tempistiche di cui Paola abbisogna.

Con un capitolo di bilancio messo a sua disposizione dal comune (il 1013/1, denominato “Spese funzionamento Ufficio Presidenza Consiglio“) il giornalista sarà coinvolto a titolo gratuito, con rimborso spese documentate.

Michele Cucuzza sarà altresì autorizzato «ad avere accesso alla sede municipale negli orari concordati con l’Amministrazione ed a tutta la documentazione necessaria ed utile, oltreché ad avvalersi dei mezzi e dei beni dell’Amministrazione per l’esclusivo svolgimento dell’incarico».

La stazza di Cucuzza (a poco prezzo) per il rilancio locale targato Di Natale ultima modifica: 2017-11-09T12:49:05+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.