incidente stradale fuscaldo

SS18 – Incidente Mortale tra Fuscaldo e Guardia Piemontese – FOTO

Uno schianto improvviso, dovuto a cause che saranno oggetto d’indagine, è costato la vita ad una persona.

Lo scenario dove un uomo sulla cinquantina, dettaglio desumibile dalla capigliatura brizzolata, è stato investito mentre attraversava la strada a piedi, è la SS18, famigerato budello d’asfalto che ciclicamente macina vittime.

La dinamica del sinistro è difficile da ipotizzare e solo gli agenti della Polizia Stradale di Paola e Scalea avranno modo di intuirla al termine dei rilievi che, immediatamente, sono sopraggiunti a prendere.

Sul posto, oltre a loro, anche le volanti dei Carabinieri, e personale della Polizia Provinciale, intervenuto all’istante per la gestione del traffico.

Il tratto di strada sul quale è stato investito l’uomo che ha perso la vita, è quello compreso tra Fuscaldo e Guardia Piemontese, a due passi da un noto supermercato e vicino ad una pizzeria molto frequentata.

La vittima, stanti le posizioni sull’asfalto del cadavere e della vettura, è stata investita sul lato della carreggiata dove transitano le macchine dirette a sud.

Allo stato attuale la gestione della viabilità prevede un senso unico alternato, con agenti della stradale schierati ai due estremi dell’area circoscritta dove è avvenuto l’impatto.

Illesa la persona alla guida della vettura che ha commesso l’investimento.

FOTO

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi