arresto droga paola

Paola: Dopo arresto dei “coltivatori di Maria”, gli agenti li portano in carcere

Nota diramata dalla Questura di Cosenza

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissarialo di P.S. di Paola, diretto dal dott. Domenico Lanzaro. ha dato esecuzione a 2 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Paola nei confronti di:

Lenti Roberto di anni 59 per i reati di cui all’art. 110 c.p. e 73 co. 1 bis D.P.R. 309/1990 e di suo fratello, Lenti Marcello 56 anni per i reati di cui all’art. 110 c.p. e 73 co. 1 bis D.P.R. 309/1990, 624 co. 1 e 2 c.p. e 625 co.l c.p..

Le determinazioni dell’A.G. scaturiscono dai fatti reato accertati dal personale della Polizia di Stato, appartenente al Commissariato P.S. di Paola, al Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale ed ad Unità Onorila della Polizia di Stato di Vibo Valentia che nei giorni scorsi, in uno dei servizi predisposti in sede di tavolo tecnico dal Questore della Provincia di Cosenza dott. Conticchio, di contrasto alla criminalità con particolare riguardo ai dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti, scopriva dei depositi dove i due fratelli, più un terzo L.L. di anni 27 all’atto denunciato a piede libero, avevano stipato occultandoli quasi 3 kg di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

Veniva, inoltre, accertato il furto aggravato di energia elettrica e di acqua.

L’acqua veniva sottratta da un vicino stabile di proprietà del Comune di Acquappesa abusivamente occupato.

Gli arrestati dopo le formalità di rito venivano associati, come disposto dall’A.G., alla Casa Circondariale di Paola.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi