meeting città di cosenza

Paola – Gli atleti del Gabbiano impressionano al Meeting “Città di Cosenza”

Esordio In vasca da 50 metri per gli atleti master del Cs il Gabbiano Paola al 1° Meeting città di Cosenza,
i 7 atleti sotto la guida  dell’ allenatore Antonio Tavone hanno fatto Incetta di Record e Medaglie.

Tre le doppiette in casa Gabbiano Paola, con Sergio Zicarelli oro e record Regionale nei 50 e 100 Farfalla Categoria M30, Davide Zicarelli oro e Record Regionale nei 50 e 100 Dorso Categoria M30 e Niccolò Caruso Con due ori nei 100 sl Categoria U25 e nei 100 farfalla Categoria U25 Dove conquista anche il record regionale.

I veterani della squadra ottengo ottimi piazzamenti con Carnevale Ettore che ottiene un oro nei 50 stile libero ed un argento nei 50 Farfalla entrambi nella categoria M45, Giuseppe Caruso  Oro nei 100 rana e argento nei 50 rana categoria M55, unica nota femminile in squadra Roberta Perrotta ottiene un argento nei 50 stile libero ed un Bronzo nei 100 sl categoria M35.

Esordio per il Neo Master Giuseppe Capano categoria M50  che dopo un Sesto posto nei 100 stile libero si riscatta con un bronzo nella distanza più breve 50 stile libero.

Gli atleti anche se in numero minore rispetto alle altre squadre riescono a far ottenere la nona posizione tabella in classifica di società su 24 società partecipanti provenienti da tutta Italia Calabria, Puglia ,Sicilia, Lazio e Toscana.

Prossimo appuntamento 26/27 Maggio  vedrà gli atleti del Gabbiano Master impegnati su due fronti , al 4 ° trofeo Donato Paradiso in terra lucana e al 4° Trofeo Otre a Noci. Fasi preparatorie per i Campionati Italiani di luglio a Palermo.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi