incidente paola cs

Paola – AGGIORNAMENTO – FOTO: Incidente Sotterra, si invoca rotatoria

Secondo le prime indiscrezioni, le condizioni della persona ferita stamane nel brutto incidente verificatosi all’altezza del confine settentrionale del Comune di Paola, sarebbero gravi.

Allo stato attuale vige il più stretto riserbo finanche sul nosocomio dove è stata tradotta con l’elisoccorso, anche se probabilmente si tratta di un Hub dotato della migliore strumentazione necessaria ad intervenire in casi come questo.

Nel frattempo monta la rabbia dei residenti della zona che, lo ricordiamo, è densamente trafficata per via dell’insistenza di diverse attività (tra le quali un bar, la sede di un’impresa e un centro commerciale).

Gli abitanti, stante quanto è stato possibile “registrare” sul posto, da tempo starebbero chiedendo l’istituzione di un “rondò” capace di smistare il vigoroso flusso veicolare che ogni giorno attraversa l’area (nota anche per la presenza di una delle chiese più suggestive di Paola) nonché la pulizia della segnaletica verticale che appare “inglobata” dalla fitta vegetazione.

Nelle prossime ore potrebbero seguire aggiornamenti sullo stato di salute della persona che ha riportato i danni peggiori. Si confida nel lavoro dei soccorritori (prontamente giunti sul posto insieme ai Carabinieri).

FOTO

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi