incidente paola cs

Paola – Flash: Incidente a Sotterra interviene Elisoccorso (almeno 1 ferito)

Un sinistro stradale dalla dinamica ancora da decifrare è avvenuto stamane nel tratto di SS18 che attraversa il Comune di Paola.

Per cause ancora al vaglio delle autorità preposte, una Fiat Punto ed una Mercedes si sarebbero trovate coinvolte in un sinistro il cui bilancio, al momento, è di almeno una persona ferita in modo serio, al punto da aver indotto l’intervento dell’elisoccorso.

Il tratto in questione è noto alle cronache per le tante proteste dei residenti, che da anni chiedono interventi strutturali per regolamentare un bivio che interseca la statale con una delle zone più densamente popolate della città del Santo, aree su cui insistono anche diverse attività (tra cui un frequentatissimo bar, la sede di un’importantissima impresa e un centro commerciale sempre pieno di gente).

Allo stato attuale non sono ancora giunte informazioni riguardo la persona che ha riportato le conseguenze peggiori, pertanto si rimanda a prossimi aggiornamenti che dovrebbero basarsi anche su foto realizzate sul posto.

AGGIORNAMENTO

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi