incidente paola cs

Paola – Donna accusa malore alla guida: auto, con bimba a bordo, in bilico

Tanta paura ma fortunatamente nessuna tragica conseguenza per la giovane mamma che, dopo aver accusato un malore alla guida, è finita con l’auto contro l’inferriata a margine di una strada sotto la quale c’è un pendio di diversi metri.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di due giorni fa, lungo la via che collega il popolare quartiere di Piano Torre con la Marina di Paola, una strada molto trafficata che consente di giungere all’incrocio tra Stazione, Via Sant’Agata e Via Fosse del Rango.

Stante la ricostruzione la donna neopatentata, alla guida di una Fiat Punto di colore grigio scuro con a bordo anche la figlioletta di circa tre anni, stava percorrendo la strada in discesa quando avrebbe accusato un malore perdendo il controllo del veicolo.

L’auto, quasi impazzita, è finita di traverso lungo l’asse viario, andando ad impattare contro l’inferriata alla destra del guidatore, sfondandola e rischiando di finire sotto una scarpata quasi perpendicolare al tratto di percorrenza.

Fortunatamente l’urto è stato parzialmente attutito dalla struttura, impedendo al veicolo di finire completamente fuori strada, anche se la parte anteriore è rimasta pericolosamente puntata verso lo strapiombo.

La scena è stata vista da una automobilista che giungeva da un altro senso di marcia, la quale, dopo essersi fermata a sincerarsi sullo stato di salute della donna e della figlioletta, ha chiamato i soccorsi.

Sul posto è giunta immediatamente una volante della Polizia di Stato del Commissariato di Paola, con gli agenti che hanno immediatamente soccorso madre e figlioletta e, dopo aver messo in sicurezza l’area, hanno contattato i congiunti della donna. Tanta paura per la giovane mamma, soprattutto in considerazione della presenza in auto della bimba, entrambe comunque uscite illese dal sinistro.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi