ipseoa san francesco

Paola – Foto – La furia del vento s’è abbattuta sull’Ipseoa San Francesco

L’Ipseoa San Francesco di Paola, sito a Sant’Agata, tra gli istituti scolastici cittadini è stato uno di quelli colpiti dalla recente ondata di maltempo.

Come testimoniano le foto pubblicate a corredo, diversi sono stati i danni registrati sulla struttura, con infissi divelti e porte scardinate.

La furia del vento non ha risparmiato l’edificio di una delle scuole più nuove della Città del Santo, una realtà che annualmente “sforna” talenti riconosciuti in Italia e all’Estero.

Per questa ragione, la professoressa Elena Cupello – dirigente scolastica – ha investito immediatamente gli organi sovracomunali della Provincia, sollecitati ad intervenire con urgenza per prendere atto della situazione e stabilire il da farsi.

In attesa di un intervento risolutore, non resta che prendere atto della furia di un elemento che – dopo un’apparente pausa di qualche ora – è tornato a fischiare con forza tra le vie della Città.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi