In questo periodo di “timore da spoiler”, dove ogni anticipazione potrebbe rovinare la festa a chicchessia, bisogna trovare le parole giuste per presentare l’uscita di un singolo, programmata per domani, che vede sbocciare il nome d’arte di una musicista già nota per il suo talento.

Anna Laura Spensierato debutterà domani nella sua veste di SAL, nome che può essere interpretato in vari modi – dall’acronimo al condimento, fino al termine elementale della tavola usata in chimica – e lo farà con il singolo “Whatz Up”, brano cantato in un video che vede protagonisti altri artisti paolani.

Già iniziato sui social network il conto alla rovescia per l’appuntamento, coi profili dell’artista visualizzati in molte ricerche. Sulle pagine ufficiali sarà possibile partecipare in tempo reale al lancio, già preannunciato attraverso le immagini condivise, tra le quali ve n’è una che ritrae l’artista seduta, con alle spalle attori e ballerini della crew che ha partecipato alle riprese.

Il brano, in lingua inglese, sembra aver trovato in SAL la sua interprete “su misura”, perfetta per esprimere al meglio la contemporaneità del genere musicale cui appartiene, fatta di sonorità orecchiabili come quella dei “tormentoni” che tanto successo riscuotono.

Proseguendo un percorso che l’ha già vista impattare positivamente sul pubblico d’oltre oceano, con i newyorkesi entusiasti della sua esibizione al Festival della Musica Italiana dello scorso ottobre, Anna Laura Spensierato propone adesso un prodotto musicale accessibile a tutti, proiettando il suo talento verso confini sempre più estesi.

La sfida si presenta ambiziosa, così come la squadra messa in campo per puntare all’obiettivo, composta da professionisti che in ogni settore – da chi ha scritto e musicato il brano, passando poi per la regia del video fino all’editing finale – hanno dato prova di essere in grado di mostrare una grande performance, che sicuramente incontrerà il gradimento del pubblico.

Per tutto il resto c’è SAL, il tocco in più che dà carattere.

A domani.

Paola – Con il singolo “Whatz Up” domani debutta SAL… e fa sul serio ultima modifica: 2019-04-21T22:19:11+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.