Un’emergenza improvvisa, a quanto pare avvenuta nel contesto periferico tra le contrade di San Salvatore e Sotterra (limite a nord di Paola), è stata appena tamponata con l’ausilio dell’elisoccorso.

Lungo il tratto di Strada Statale 18 noto anche come “Via della Civiltà”, all’altezza di un punto di ricovero dei mezzi dell’Anas, il velivolo – col fondamentale supporto della Polizia Stradale – è riuscito ad atterrare, consentendo il primo intervento su una persona le cui condizioni, allo stato attuale, paiono molto gravi.

Rapidissime le modalità di esecuzione dell’intervento, con l’elicottero comparso sui cieli paolani per pochissimi minuti e ripartito quasi istantaneamente una volta caricata la persona ferita.

L’intervento, a quanto pare non ascrivibile ad un incidente stradale, verosimilmente sarebbe stato causato da una circostanza maturata in ambito lavorativo nelle campagne circostanti.

Paola – FLASH – SS18 bloccata dall’elisoccorso intervento d’emergenza ultima modifica: 2019-05-10T19:43:13+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.