memorial andrea e gianluca

Video – Fine settimana col “memorial”, in ricordo di Andrea e Gianluca

Venerdì 14 giugno inizierà il XIII Memorial “Andrea & Gianluca” XI Torneo Città di Paola, in memoria di due giovani arbitri scomparsi prematuramente, Andrea Mandarini e Gianluca Agosto.

La manifestazione si svolgerà sui campi sportivi di Paola e San Lucido a partire dal venerdì pomeriggio. Le finali saranno disputate a Paola domenica mattina (16 Giugno).

Il torneo, a carattere nazionale, vedrà di fronte quattordici squadre che si affronteranno in 4 turni eliminatori. Le migliori quattro accederanno alla fase finale.

Questo l’elenco delle Sezioni, tutte composte da arbitri: Paola, Reggio Calabria, Napoli, Battipaglia, Castellammare di Stabia, Nichelino, Palermo, Molfetta, Rieti, Ercolano, Nola, Potenza, Salerno e Taranto. Tutti alloggeranno al Villaggio Bahia a Paola.

L’organizzazione è curata dalla Sezione di Paola in ogni dettaglio.

La vincitrice “uscente” è Nola che si è aggiudicata la vittoria nel 2018.

Quest’anno metterà in palio il Trofeo che, sin dall’inizio della manifestazione, è itinerante e prevede la partecipazione della squadra vincente all’edizione dell’anno successivo per rimettere appunto in palio il trofeo.

All’evento parteciperà anche la Croce Rossa che presidierà per tutta la durata delle gare.

Lo spirito, come ogni anno, sarà quello di trascorrere tre giorni in amicizia nel ricordo di chi ci ha lasciato prematuramente, insieme alle famiglie di Andrea e Gianluca da sempre a noi vicine e colonna portante di questo evento.

L’ingresso ai campi sportivi è gratuito.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi