incendio a paola cs

Foto – Fiamme in garage a Via del Cannone: pompieri arrivano in 40 minuti

Nel garage ricavato sotto Piazza Nassiriya a Paola, sulla centralissima Via del Cannone, questa sera qualcosa è andato storto ed (almeno) un’autovettura è stata avvolta dalle fiamme.

I boati degli pneumatici hanno fatto da “contorno” ad una situazione surreale, con denso fumo nero ad invadere la strada principale ed un odore insopportabile che si spargeva nell’aria.

Considerata la centralità del posto, tanti cittadini hanno immediatamente chiamato il numero dei Vigili del Fuoco ma, stanti almeno le reazioni registrate sul posto, il centralino di riferimento è parso annunciare che le autobotti sarebbero dovute partire da Rende.

Immaginabile lo sconcerto (considerando la presenza di una caserma a Paola), mentre qualche volenteroso armato di estintore si calava nel fitto dell’oscurità densa di fumo per tentare di salvare il salvabile ed evitare che un possibile effetto domino spargesse le fiamme sulle altre auto parcheggiate.

Ad essere andata a fuoco pare sia stata l’ultima macchina parcheggiata in fondo a sinistra (rispetto all’ingresso), per cause che restano comunque ancora da accertare.

Solo pochi minuti fa, a sirene spiegate, i pompieri sono giunti sul posto per domare le fiamme con due autobotti e altri mezzi.

Sul posto anche i Vigili Urbani del comune di Paola.

FOTOGALLERY

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi